Notizie

ConsulenTia20, Maurizio Primanni ed Excellence protagonisti del convegno inaugurale

Pubblicato il 23 Dicembre 2019 alle 9:05

Maurizio Primanni, CEO di Excellence Consulting, sarà sul palco di ConsulenTia20, la
manifestazione di Anasf che si terrà a Roma, presso l’Auditorium Parco della Musica, dal 4 al 6 febbraio 2020.
Con questa settima edizione, l’evento diventa una ‘special edition’, aperta a tutti i consulenti finanziari.

La nostra azienda e Primanni saranno protagonisti del convegno inaugurale che si terrà in sala Santa Cecilia mercoledì 5 febbraio. I dettagli riportati dal quotidiano Milano Finanza anticipano che il convegno porterà il titolo di “Tra continuità e cambiamento. Driver di crescita e sostenibilità del settore”.

L’incontro prenderà spunto dalle evidenze raccolte da Excellence “per mettere a confronto le reti sulle prospettive future dell’industria e sui fattori decisivi per la valorizzazione dei consulenti finanziari”.
Viene sottolineato sin da adesso che sarà data particolare attenzione ai trend di cambiamento e alle conseguenti linee di intervento che il settore intende attivare per assicurare crescita e sostenibilità nel lungo periodo.

Emergerà quindi il punto di vista delle reti e le loro risposte. Dopo una relazione introduttiva a cura di Excellence Consulting, si passerà al question time, momento del convegno condotto da Andrea Cabrini, direttore Class CNBC con Maurizio Primanni, CEO e fondatore Excellence, che sottoporranno agli esponenti delle primarie reti italiane alcuni quesiti e spunti provenienti dalla fase di ricerca.

Le iscrizioni per partecipare a ConsulenTia20 sono aperte: trovate tutti i dettagli sul sito ufficiale dell’evento.